menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti, Trenitalia potenzia servizio pulizia su treni regionali campani

Trenitalia potenzia in Campania il servizio di pulizia in corso di viaggio sui treni regionali. Dal 5 maggio, infatti, il 'pulitore viaggiante' salirà a bordo di altre 18 corse in circolazione sulle linee Napoli-Caserta e Napoli-Salerno

Trenitalia potenzia in Campania il servizio di pulizia in corso di viaggio sui treni regionali. Dal 5 maggio, infatti, il 'pulitore viaggiante' salirà a bordo di altre 18 corse in circolazione sulle linee Napoli-Caserta e Napoli-Salerno, inclusi i nuovi 'Jazz', i moderni treni dedicati alla clientela pendolare. Si passerà così dalle 13 corse dove è già attivo il servizio, alle 31 future.

Il servizio prevede la presenza di un operatore specializzato che viaggia sui treni e interviene con tempestività e continuità per garantire standard di pulizia più elevati.

Gli addetti sono riconoscibili dalla divisa con la scritta 'Pulizia a bordo treno'. Fra le attività previste, l’igienizzazione di toilette, vestiboli, maniglie delle porte di salita e svuotamento dei cestini portarifiuti.

La presenza dell’operatore a bordo consente di intervenire tempestivamente in situazioni particolari, anche su espressa richiesta dei viaggiatori e del personale ferroviario.

Inoltre, visite ispettive eseguite periodicamente consentiranno di verificare la corretta esecuzione delle pulizie a bordo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento