rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia / Corso Alcide de Gasperi

Ciclista colpito alla testa da una baby gang: bacino rotto

Il 53enne di Torre Annunziata stava percorrendo via De Gasperi a Castellammare quando è stato colpito con un pugno da ragazzi a bordo di uno scooter

Un forte pugno alla nuca mentre era in bici da da due ragazzini a bordo di uno scooter. Poteva finire molto peggio per il ciclista di Torre Annunziata, Ciro Balzano, vittima di una baby gang lungo via De Gasperi a Castellammare di Strada. La “bravata” del gruppo di ragazzi poteva costare la vita al 53enne oplontino dipendente dell'Asl che ha riportato la frattura del bacino. Erano in cinque i giovanissimi che lo hanno avvicinato a bordo di due scooter. Da uno dei due è arrivato il pugno con cui è stato colpito alla testa facendolo perdere i sensi e cadere dalla bici.

L'impatto con l'asfalto ha provocato la frattura al bacino mentre alla testa ha riportato un trauma cranico. Il colpo è stato dato da uno dei due giovani a bordo di un motorino. Gli altri tre viaggiavano sullo stesso scooter accanto a quello dell'autore del gesto. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona e le immagini sono agghiaccianti. Da quelle partiranno gli agenti della polizia che stanno indagando sulla vicenda per riconoscere gli aggressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista colpito alla testa da una baby gang: bacino rotto

NapoliToday è in caricamento