rotate-mobile
Cronaca Villaricca

Grande Fratello, i casting a Villaricca

Appuntamento il 29 luglio al Gran Caffè Le Palme di Corso Italia. In più, la possibilità di inviare online un video per candidarsi ad un provino. Ecco come partecipare

Al via gli open cast per la dodicesima edizione del Grande Fratello condotta, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. Dopo il successo dell'edizione record della scorsa stagione durata 183 giorni (6 mesi), oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti, con una media d'ascolto di 5.445.000 spettatori e una share del 25,7% sul target commerciale, anche la campania ospiterà i casting.

Appuntamento allora a Villaricca il 29 luglio al Gran Caffè Le Palme di Corso Italia. Per chi non ha la possibilità di partecipare, viene in soccorso il sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it. Cliccando sulla sezione casting, si potrà inviare online un video per candidarsi ad un provino.

E ancora, la grande novità di quest'anno, ovvero la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello. La nave MSC Fantasia salperà il 15 luglio dal porto di Civitavecchia - con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova - con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta. I partecipanti che avranno acquistato il pacchetto di viaggio avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. A bordo della nave, anche cinque gieffini dell'ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, i casting a Villaricca

NapoliToday è in caricamento