rotate-mobile
Cronaca Arenella / Via Antonio Cardarelli

Blitz al Cardarelli contro i parcheggiatori abusivi che si incatenano per protesta

Complessivamente sono stati 120 i provvedimenti sanzionatori adottati nei confronti dei parcheggiatori abusivi, per un ammontare di sanzioni per circa 93.000 euro

Protesta vibrante da parte dei parcheggiatori abusivi che operano solitamente negli spazi dedicati alle auto al Cardarelli, dopo l'azione di controllo e prevenzione messa in atto dalla polizia municipale.

L’intervento, deciso e incisivo sulla zona, ha visto lo spiegamento del personale dell’Unità Operativa Vomero–Arenella del capitano Giuseppe Cortese in collaborazione con la Napolipark che gestisce l’area riservata alla sosta regolamentata dalle “strisce blu”.

Complessivamente sono stati 120 i provvedimenti sanzionatori adottati nei confronti dei parcheggiatori abusivi, per un ammontare di sanzioni circa 93.000 euro, che hanno comportato la segnalazione degli stessi al Questore di Napoli per l’adozione di misure di prevenzione (fogli di via e avviso orale). Il presidio costante ha garantito la scorrevolezza del flusso veicolare. L’attività coordinata tra Polizia Municipale e Napolipark continuerà nei prossimi giorni.

Per protesta però gli abusivi si sono poi incatenati all’esterno dell'Ospedale Cardarelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al Cardarelli contro i parcheggiatori abusivi che si incatenano per protesta

NapoliToday è in caricamento