rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Caracciolo

I manifestanti sul lungomare contro de Magistris: "Questa Coppa non la fai""

Continua la protesta dei commercianti contro la chiusura al traffico di alcune strade e zone della città. Nella zona di piazza Vittoria molti manifestanti hanno sostato con le braccia alzate davanti alle forze dell'ordine schierate in tenuta antisommossa

I manifestanti che partecipano alla protesta dei commercianti di Napoli contro la chiusura al traffico di alcune strade e zone della città hanno invaso il lungomare. Dopo una breve sosta all'altezza dei grandi alberghi, i manifestanti - per la maggiore parte commercianti - hanno ripreso la loro marcia verso la zona di allestimento della Coppa America al grido di "Questa Coppa non la fai".

Al corteo hanno assistito alcuni turisti che erano sul lungomare di via Partenope. A loro, alcuni manifestanti hanno cercato di spiegare, in inglese, che si tratta di una protesta contro il sindaco Luigi De Magistris. Nella zona di piazza Vittoria, dopo i momenti di tensione di stamani in piazza Municipio, molti manifestanti hanno sostato con le braccia alzate davanti alle forze dell'ordine schierate in tenuta antisommossa. (ANSA)

Serrata dei negozi 10.04.2013 © V. Graniero/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I manifestanti sul lungomare contro de Magistris: "Questa Coppa non la fai""

NapoliToday è in caricamento