rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casoria

"No alla prostituzione": a Casoria arriva l'ordinanza del sindaco

"È vietato concordare prestazioni sessuali a pagamento ed intrattenersi con soggetti che esercitano l'attività di meretricio"

È stata pubblicata in queste ore a Casoria l'ordinanza del primo cittadino Pasquale Fuccio per contrastare la prostituzione.

Come si legge sul sito ufficiale del Comune:

E' fatto divieto in tutto il territorio comunale negoziare, concordare prestazioni sessuali a pagamento ovvero comunque esercitare l'attività del meretricio, con qualunque modalità e comportamento, nei luoghi pubblici, spazi aperti o visibili al pubblico. E' altresì vietato, intrattenersi con soggetti che esercitano l'attività di meretricio su strada o che per l'atteggiamento, per l'abbigliamento ovvero per le modalità comportamentali manifestano comunque l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali. Se l'interessato è a bordo di un veicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito alla prostituzione. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati costituisce palese violazione della presente Ordinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No alla prostituzione": a Casoria arriva l'ordinanza del sindaco

NapoliToday è in caricamento