menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giro di prostituzione nel napoletano, sequestri e arresti

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno arrestato 10 persone per un giro di prostituzione nel napoletano. Sequestrati un appartamento e 7 alberghi, 3 dei quali a Pompei, a pochi passi dal Santuario

Scoperto un giro di prostituzione che coinvolgeva donne italiane e straniere, gestori di alberghi nelle province di Napoli, Caserta e Avellino, nonché la proprietaria 57 enne di un immobile messo a disposizione per il meretricio. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione e alla agevolazione della prostituzione.

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata (Napoli) hanno arrestato 10 persone (tre da portare in carcere e sette agli arresti domiciliari) in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura.

Ad altre sette persone è stato notificato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sotto sequestro un appartamento e sette alberghi, tre dei quali a Pompei, a pochi passi dal Santuario pontificio.

Ecco il video degli arresti (tratto da youreporter.it)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento