rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sesso con un 16enne per 10 euro: arrestato

I carabinieri hanno notato un uomo aggirarsi per le strade dell'area orientale di Napoli e chiacchierare con un ragazzino, prima di dirigersi in una zona isolata. Il 48enne colto in flagranza di reato

In cambio di 10 euro aveva convinto un 16 enne a prostituirsi con lui ma è stato sorpreso in flagranza di reato e arrestato dai carabinieri a Napoli. I militari della compagnia di Poggioreale hanno scoperto un 48enne della provincia mentre si aggirava con fare sospetto per le strade dell'area orientale della città.

Successivamente lo hanno visto avvicinarsi a un ragazzino e dirigersi con lui in una zona isolata dopo una breve contrattazione. I carabinieri si sono avvicinati e hanno colto il soggetto in flagranza di reato.

Andando a perquisire il domicilio dell'uomo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un computer e una videocamera, materiale che verra' sottoposto ad esame tecnico per verificarne il contenuto. Dopo le formalita' di rito il minorenne e' stato affidato ai genitori e l'arrestato tradotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con un 16enne per 10 euro: arrestato

NapoliToday è in caricamento