rotate-mobile
Cronaca Caivano / Parco Verde

Processo Fortuna al termine: domani il verdetto

Pesanti scambi di accuse tra le difese dei due imputati, Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi

Domani arriverà la sentenza. Finisce il processo per l'omicidio di Fortuna Loffredo, bimba di 6 anni violentata e uccisa nel ParcoVerde di Caivano.

Le richieste di pena sono ergastolo per Raimondo Caputo, detto Titò (imputato per omicidio e violenze sessuali) e 10 anni di carcere per la sua ex compagna Marianna Fabozzi (imputata per violenza sessuale in concorso e omesso controllo sulla sue tre figlie).

Le arringhe della difesa si sono tenute ieri. Entrambi gli avvocati difensori hanno chiesto l'assoluzione per mancanza di prove.

In particolare, il difensore di Titò ha provato a smontare l'impianto accusatorio mostrando un filmato di 12 minuti. In esso la figlia più grande della Fabozzi, il principale teste per l'accusa, interrogata per due volte ha affermato “Titò era giù con la mia sorellina più piccola che gli aveva chiesto una pizza”. Versione che poi avrebbe cambiato per delle “domande condizionate”.

Il legale ha affermato inoltre che Titò non aveva mai avuto le chiavi del terrazzo da dove è stata scaraventata nel vuoto la piccola Chicca, e che il cancello fosse chiuso. In generale, il messaggio fatto passare è che “Titò è finito al centro di un complotto ordito dalla famiglia Fabozzi-Angelino per coprire Marianna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Fortuna al termine: domani il verdetto

NapoliToday è in caricamento