rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Tiziana Cantone, i pm chiedono il rito abbreviato per l'ex fidanzato

L'allora compagno della ragazza poi morta suicida avrebbe, secondo le ipotesi dell'accusa, calunniato 4 giovani indicati da Tiziana come coloro che avevano pubblicato i suoi video hard in rete

Per l'ex fidanzato di Tiziana Cantone il pubblico ministero Alessandro Milita ha chiesto il giudizio immediato. È l'ultimo colpo di scena sulla ficenda della ragazza di Mugnano che si è tolta la vita in seguito alla diffusione, in rete, di alcuni suoi filmati hard.

Quello che al tempo era il compagno della ragazza avrebbe, secondo le ipotesi dell'accusa, calunniato 4 ragazzi – di Battipaglia, Brindisi e Aversa – Indicati da Tiziana come coloro che avevano pubblicato i video in rete.

La denuncia della Cantone contro i quattro, secondo gli inquirenti, serviva ad impedire si accertasse che l'invio dei video ad una chat privata fosse stato effettuato dallo stesso telefonino.

Sulla richiesta di gudizio immediato dovrà pronunciarsi il gip. L'inchiesta è condotta dalla procura di Napoli, mentre la procura di Napoli Nord sta conducendo l'indagine per presunta istigazione al suicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Cantone, i pm chiedono il rito abbreviato per l'ex fidanzato

NapoliToday è in caricamento