menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Killer rione Sanità, arrivate le prime segnalazioni ai Verdi

Ieri, dopo la diffusione del video che riprende l'omicidio di Mariano Bacioterracino, i Verdi hanno messo in palio un premio in denaro per chi identificherà il killer. Oggi fanno sapere che sono arrivate le prime risposte

In seguito alla diffusione, da parte della Procura di Napoli, del video che inquadra l'omicidio di Mariano Bacioterracino, i Verdi e un gruppo di imprenditori hanno messo in palio un premio in denaro per chi identificherà il killer.

  Abbiamo ricevuto i contatti di 3 persone  
Le risposte, così come spiega Francesco Emilio Borrelli, non si sono fatte attendere: “Già oggi abbiamo ricevuto i contatti di 3 persone che ci hanno comunicato di voler identificare il sicario. Ovviamente verificheremo la loro attendibilità tramite la Procura e l'identificazione del killer.In particolare ci ha colpito un persona che ci ha detto di non volere i soldi perchè farà il suo dovere da semplice cittadino dopo tanti anni che aveva perso la fiducia nello stato.”

Borrelli non nasconde un po' di sorpresa: “Non pensavamo che la nostra iniziativa potesse trovare subito una risposta così forte. Ma la cosa più clamorosa è che sia telefonicamente che tramite facebook abbiamo ricevuto decine di adesioni e disponibilità di altri imprenditori ma anche di professionisti e semplici cittadini di voler dare un contributo in denaro per spingere i testimoni di delitti o altre attività della criminalità organizzata a denunciare e identificare i colpevoli”.

Conclude Borrelli: “Sta nascendo un movimento di ribellione civile che potrebbe sostenere concretamente le forze dell'ordine.Potremmo realizzare se arriveranno ancora altri contributi un fondo anticamorra".

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

(Attenzione, immagini violente)


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento