rotate-mobile
Cronaca

Caldo e sole estivo in città: spiagge affollate sulle isole

Capri ha visto riempirsi le spiagge di Marina Piccola, Marina Grande e i lidi privati in zona porto. Primi sbarchi anche a Ischia. Code sulla strada che attraversa i Campi Flegrei

Aria calda all'Africa. Come annunciato, il weekend ci sta regalando una temperatura praticamente estiva e in tanti hanno deciso di imbarcarsi per puntare alle isole del golfo di Napoli, già pronte a ricevere i turisti.

Capri, ad esempio, ha visto oggi riempirsi le spiagge di Marina Piccola e Marina Grande, così come i lidi privati in zona porto o con vista sui Faraglioni. Primi sbarchi anche a Ischia: sono apparsi i primi ombrelloni alle spiagge di Maronti, Citara, San Francesco e San Montano così come a Ischia Porto.

Giornata in spiaggia anche in città e Pozzuoli:  pienone al "lido Napoli" di Lucrino, così come a Baia e Bacoli fino alla grande spiaggia di Miseno.


LE PREVISIONI - Questo assaggio estivo sarà breve per alcune regioni. Questa sera una massa d'aria scandinava valicherà le Alpi e porterà temporali nel Nord Italia. Un bel sole tiepido riscalderà invece il sud anche domani. Lunedì qualcosa cambierà: previste piogge al centrosud. Ottime notizie però per il resto della settimana dato che tornerà il sereno con oltre 20-23°C ovunque.

Primo sole in città © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo e sole estivo in città: spiagge affollate sulle isole

NapoliToday è in caricamento