menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tiroide, a Mugnano due giorni di prevenzione gratuita

Le mattine del 30 aprile e del 1 maggio ambulanza-camper in piazza del Municipio. Per i cittadini visite specialistiche ed esami alla tiroide a costo zero. Il sindaco: "Molto felici di ospitare questa iniziativa"

Sarà presentato oggi, alle 17.30 nella sala consiliare di Mugnano di Napoli il programma del progetto “Un Futuro per la vita”, che prevede due giorni di prevenzione gratuita per le malattie della tiroide. Responsabile dell’iniziativa è il Consigliere comunale Dr. Luigi Iossa, presidente del Comitato Cittadino “Antigone” promotore dell’evento.

Il 30 aprile e il 1 maggio 2011, medici specialisti a bordo di un’ambulanza-camper attrezzata per screening ed ecodoppler della tiroide accoglieranno i cittadini mugnanesi che vorranno sottoporsi a visite accurate ed esami approfonditi, senza affrontare alcuna spesa.

Il camper verrà allestito in piazza del Municipio ed in entrambi i giorni le visite saranno effettuate dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

"Siamo molto felici di ospitare questa iniziativa, per colpe non nostre questo territorio ha pagato e paga un prezzo altissimo per la salute dei cittadini. In tempi di ristrettezze economiche offrire esami gratuiti ai cittadini è fondamentale. L'unico metodo per sconfiggere le patologie legate alla tiroide è la prevenzione. Le malattie di questa nostra ghiandola sono insidiose e spesso difficili da diagnosticare" ha dichiarato il Sindaco Giovanni Porcelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Campania in zona arancione: ore decisive

  • Cronaca

    Vaccini, Verdoliva: “Ecco cosa è accaduto ieri alla Mostra d’Oltremare"

  • Attualità

    Covid, si apre un nuovo centro vaccinale a Lago Patria

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento