rotate-mobile
Cronaca

Premio in denaro per chi identifica il Killer

In seguito alla diffusione, da parte della Procura di Napoli, del video che inquadra l'omicidio di Mariano Bacioterracino, i Verdi e un gruppo di imprenditori mettono in palio un premio in denaro per chi identificherà il killer

"Assieme ad un gruppo di imprenditori guidati da Ottorino Mattera abbiamo deciso di donare 2.000 euro a chi identificherà e farà arrestare il killer della Sanità le cui immagini sono state rese pubbliche stamattina dalla Procura” a dichiararlo è Francesco Emilio Borrelli ex assessore provinciale e commissario regionale dei Verdi.

“Bisogna rompere il muro di omertà che aiuta la camorra e uno dei modi è incentivando i cittadini a denunciare anche con premi in denaro. La camorra ha la sua forza nei soldi,nel nostro piccolo abbiamo deciso di investire e far investire alcune risorse private ad alcuni imprenditori per incentivare i napoletani a sostenere le forze dell'ordine identificando e segnalando i camorristi. In cambio di ciò avranno delle ricompense” conclude Borriello.

Per ottenere il premio basterà rivolgersi alla Federazione Regionale dei Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio in denaro per chi identifica il Killer

NapoliToday è in caricamento