menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Pregiudicato ferito a Sant' Antimo: colpito alle gambe

Agli agenti ha raccontato di essere stato colpito sulla Via Appia da uno sconosciuto sceso da una Station Wagon mentre era a bordo del suo scooter e di aver cercato scampo in un vicino mobilificio

Un pregiudicato di 32 anni, Gennaro Aprea, è stato ferito in circostanze non ancora chiarite nel primo pomeriggio a Sant'Antimo, nei pressi del Centro commerciale "Il Molino". Aprea, che risiede a Napoli, nel quartiere Miano, ed ha precedenti penali per rapina, armi, ricettazione ed altri reati è giunto all' ospedale "Moscati" di Aversa poco dopo le 14.30 accompagnato da un altro pregiudicato con ferite di arma da fuoco alle gambe.

Agli agenti del Commissariato Frattamaggiore ha raccontato di essere stato colpito sulla Via Appia da uno sconosciuto sceso da una "Station Wagon" mentre era a bordo del suo scooter "Piaggio Liberty" e di aver cercato scampo in un vicino mobilificio.

I poliziotti hanno trovato sul posto tracce di sangue e lo scooter di Aprea ed ora stanno vagliando la sua versione ed accertando eventuali collegamenti del pregiudicato con i clan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento