menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Sorpreso in possesso di droga: 42enne arrestato dalla Polizia

Gli agenti hanno rinvenuto nascoste all'interno di un accendino modificato 6 dosi di cocaina. Nella sua cucina, inoltre, la somma di 540 euro suddivisa in banconote di diverso taglio

I poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato un 42enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo il Rione Don Guanella, hanno notato l’uomo alla guida di un auto che, con fare sospetto, si dirigeva velocemente verso il Rione Don Gaetano. Immediatamente intervenuti, i polizotti hanno bloccato l’ uomo e lo hanno controllato. A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto nascoste  all’interno di un accendino modificato,  6 dosi di cocaina .

Portatisi poi nell’ abitazione del 42enne, gli agenti hanno inoltre rinvenuto in un mobile della cucina, la somma di 540 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. Il tutto è stato sequestrato. Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento