rotate-mobile
Cronaca Palma campania

Covid, terzo test rapido positivo a Palma Campania: i tamponi sono negativi

È arrivato alle prime ore di oggi all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno

C'è un nuovo caso sospetto di Covid-19 a Palma Campania. Dopo i due residenti originari del Bangladesh risultati poi fortunatamente negativi al tampone, adesso è stato un cittadino nato e cresciuto a Palma a risultare positivo al test rapido.

L'uomo si è recato all'ospedale con sintomi riconducibili al Coronavirus, da lì il test veloce che lo ha dato come affetto da Covid. Il risultato del tampone dovrebbe venire comunicato in giornata.

È ansia intanto all’ospedale Martiri del Villa Malta (a Sarno), dove il paziente è arrivato alle prime ore del mattino. Ha funzionato a dovere comunque il protocollo di sicurezza, ed avendo specificato lo stesso paziente quale potesse essere il problema non c'è stato bisogno di chiudere il reparto.

Ancora in isolamento, al momento, l'uomo, questo nonostante i suoi sintomi siano leggeri.

AGGIORNAMENTO

"Fortunatamente tutte le notizie che ci arrivano danno esito negativo rispetto ai tamponi effettuati dopo le positività dei test rapidi. A Palma continuiamo ad avere ZERO casi di Coronavirus ma non possiamo abbassare la guardia. Stiamo predisponendo una nuova ordinanza più restrittiva e controlli più serrati. Dobbiamo avere comportamenti responsabili per uscire da questa nuova emergenza. Vi tengo aggiornati", scrive su Facebook il sindaco di Palma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, terzo test rapido positivo a Palma Campania: i tamponi sono negativi

NapoliToday è in caricamento