rotate-mobile
Cronaca

Scuola, è boom di casi Covid a Napoli: 58 nuovi positivi

Ben 45 sono studenti. La situazione più critica a Chiaia-Posillipo-San Ferdinando e nel distretto Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato, Pendino

Crescono i casi Covid a Napoli nelle scuole. Sono 58 i nuovi contagiati, secondo quanto riporta il bollettino dell'Asl Napoli 1, di cui 45 studenti, 12 docenti e 1 membro del personale non docente.

La situazione più critica è nel distretto di Chiaia, San Ferdinando e Posillipo, dove ci sono due bambini della primaria positivi, ma anche 6 della scuola superiore, tre docenti della scuola dell'infanzia e un non docente della secondaria di II grado.

Nel distretto di Bagnoli e Fuorigrotta tre bambini delle elementari positivi, mentre a Pianura e Soccavo hanno il Covid tre bambini delle elementari, uno studente delle medie e un docente della primaria.

All'Arenella e Vomero sono due gli studenti positivi nelle scuole superiori e un professore delle medie.

A Chiaiano, Piscinola de Marianella positivo un bambino della scuola dell'infanzia e due delle medie, oltre a due docenti delle medie.

Nei quartieri Stella, San Carlo all'Arena positivi due studenti delle medie e due delle superiori.

A Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno un ragazzo delle medie e uno delle superiori hanno il virus.

Nel distretto Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino, sono positivi 4 bambini delle elementari e uno dell'infanzia, ma anche 5 della secondaria di secondo grado e due docenti della scuola dell'infanzia.

A Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio i contagiati della primaria sono 3, mentre uno delle superiori ha preso il virus, come anche due docenti delle superiori.

Nel distretto di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale un bambino delle elementari ha il Covid, come pure uno delle medie e tre delle superiori. Positico anche un docente delle superiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, è boom di casi Covid a Napoli: 58 nuovi positivi

NapoliToday è in caricamento