rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In giro per la città, ma positivi al Covid: nei guai coppia di fidanzati

La scoperta durante alcuni controlli dei Carabinieri

Una coppia di fidanzati, positivi al Covid dallo scorso 26 gennaio, è stata scoperta a bordo di un'auto, mentre transitavano in via Cesare Battisti. La coppia è stata scoperta nel corso dei controlli eseguiti nel weekend dai Carabinieri a Napoli, tra centro, Quartieri Spagnoli, Chiaia e zona universitaria.

Stando al bilancio, sono quattro le persone denunciate a piede libero. I Carabinieri hanno fermato a via San Paolo – poco distante da una pizzeria – un pusher originario del Gambia. La marijuana era nascosta negli slip. Sequestrata anche la somma contante di 300 euro.

Denunciato a piede libero anche un centauro per non aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. I Carabinieri lo hanno fermato nel quartiere Montecalvario, a via Concezione, mentre era a bordo del suo scooter.

Controlli dei Carabinieri anche per diversi assuntori di sostanze stupefacenti. Sono due gli studenti incensurati che sono stati segnalati alla prefettura. Carabinieri impegnati anche nei controlli alle attività commerciali. Sanzionato il titolare di una panineria di via Mezzocannone che serviva i clienti senza la prevista mascherina. Sanzionati, per lo stesso motivo, anche 1 cliente e 2 dipendenti di un locale a vico Lungo Teatro Nuovo. Verifiche anche per il rispetto del codice della strada. I Carabinieri hanno sequestrato 12 scooter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città, ma positivi al Covid: nei guai coppia di fidanzati

NapoliToday è in caricamento