rotate-mobile
Venerdì, 31 Marzo 2023
Cronaca

Positiva al Covid-19 partorisce, contagiato anche il figlioletto

La donna, asintomatica, è stata trasferita al Cotugno

Due i positivi in Campania ieri, dopo due giorni a contagi zero. Si tratta di una donna donna bulgara che ha partorito ieri a Mondragone, risultata positiva al tampone, ma asintomatica. Contagiato anche il neonato. La donna è stata trasferita al Cotugno in isolamento.

Il sindaco di Mondragone ieri ha attivato tutti i protocolli di sicurezza, affinchè il virus non si espanda. Settanta i tamponi già eseguiti, tutti con esito negativo. "Non c'è nessun focolaio in atto e nessun pericolo per Mondragone. La sicurezza nel comune è stata garantita senza allarmismi", fanno sapere dal comune.

Bollettino Covid-19 del 21 giugno

Questi nel dettaglio tutti i dati numerici:

Positivi del 21 giugno: 2

Tamponi del 21 giugno: 1.562

Totale positivi dall'inizio della pandemia: 4.617

Totale tamponi effettuati: 265.122

Deceduti del 21 giugno: 0

Totale deceduti in Campania dall'inizio della pandemia: 431

Guariti del 21 giugno: 1

Totale guariti: 4060 (di cui 4.054 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positiva al Covid-19 partorisce, contagiato anche il figlioletto

NapoliToday è in caricamento