rotate-mobile

Portici, minaccia l'ex moglie raggiungendola sotto casa armato di cazzuola e scalpello

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Polizia di Stato di Portici Ercolano, hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, un 40enne originario di Torre del Greco, per i reati di evasione dagli arresti domiciliari.

I poliziotti, sono intervenuti in piazza Pugliano su richiesta dell’ex moglie dell’uomo che mentre si trovava a casa di un familiare era stata raggiunta telefonicamente dal 40nne che assolutamente voleva incontrarla.

L’uomo al rifiuto della donna si è presentato armato di mazzuola e scalpello all’esterno del cortile condominiale dove era la donna che era riuscita a chiudere il cancello giusto in tempo. Prontamente i poliziotti sono intervenuti ed hanno rintracciato l’uomo che intanto aveva fatto rientro nella sua abitazione in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

I poliziotti all’interno di un armadi, nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto lo scalpello e la mazzuola che aveva impugnava poco prima per minacciare l’ex moglie. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Video popolari

Portici, minaccia l'ex moglie raggiungendola sotto casa armato di cazzuola e scalpello

NapoliToday è in caricamento