rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Trovano in strada portafogli con circa 1000 euro e carte di credito: restituito ai proprietari

Due guardie giurate libere dal servizio, dopo il ritrovamento, hanno notato poco distante una coppia di coniugi di mezza età in preda ad un momento di disperazione

Due guardie giurate libere dal servizio ritrovano in strada un portafogli con all'interno circa 1000 euro, documenti e carte di credito, e lo restituiscono ai proprietari, rintracciati poco dopo. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Sorrento. Protagonisti del nobile gesto Dario Esposito e Giuseppe Alviti, quest'ultimo Presidente nazionale dell'Associazione guardie particolari giurate.

Nella serata di martedì le due guardie giurate avevano ritrovato in strada un portamonete con all’interno circa 1000 euro, documenti personali, carte di credito ed altro. Le guardie, mentre erano intente a chiamare le forze dell’ordine per segnalare la cosa, hanno notato poco distante una coppia di coniugi di mezza età in preda alla disperazione, con la donna in lacrime.

Dopo essersi avvicinati a loro chiedendo cosa fosse accaduto, le guardie giurate hanno appreso che a perdere il portamonete erano stati propri loro. I vigilantes hanno quindi tirato fuori il borsello ritrovato, per la gioia immensa dei coniugi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano in strada portafogli con circa 1000 euro e carte di credito: restituito ai proprietari

NapoliToday è in caricamento