Martedì, 23 Luglio 2024
Cronaca Pendino / Piazza Nolana

Prende qualcosa da una busta, la consegna e poi fugge via

I poliziotti lo notano e lo fermano

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato nei pressi del portone di ingresso di uno stabile di via Nolana un uomo che, dopo aver preso qualcosa da una busta, l’ha consegnata ad alcune persone in cambio di denaro. Queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di darsi alla fuga rientrando nell’edificio e lasciando cadere a terra la busta ma, nei pressi della sua abitazione, è stato bloccato e trovato in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana, hashish e 175 euro; inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto altri involucri contenenti le stesse sostanze stupefacenti.

Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato altre bustine di marijuana, altri pezzi di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; pertanto sono stati rinvenuti complessivamente circa 15,5 grammi di marijuana e circa 95,4 grammi di hashish. A.C, 56enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende qualcosa da una busta, la consegna e poi fugge via
NapoliToday è in caricamento