rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ponte del 2 giugno, caos agli imbarchi per le isole

Soliti problemi segnalati dai turisti nel porto del capoluogo campano, tra cui la carenza di informazioni, i tabelloni spenti e le paline agli imbarchi che indicano i gate

Numeri da record per il ponte del 2 giugno a Capri, scene infernali e caos al Molo Beverello a Napoli da dove partono gli aliscafi e i mezzi veloci per Ischia, Procida, Capri e Sorrento, le perle del golfo prese d'assalto. Soliti problemi segnalati dai turisti nel porto del capoluogo campano, tra cui la carenza di informazioni, i tabelloni spenti e le paline agli imbarchi che indicano i gate. Aperto il cantiere per le nuove pensiline, la folla ha attraversato lo scalo passando nell'area cantierabile.

Meno caotica la situazione a Capri nonostante i grossi numeri raggiunti. Venerdì sono arrivati 10.252 passeggeri e hanno lasciato l'isola 7.781, con 2.500 persone rimaste sull'isola. La punta a Capri si è raggiunta ieri: sono sbarcate fino alle 17 13.331 persone. Alberghi pieni, così come b&b e case vacanza, ristoranti e bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 2 giugno, caos agli imbarchi per le isole

NapoliToday è in caricamento