rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nola

Rapinatori in trasferta investono poliziotto: inseguimento e spari per fermarli

Due malviventi, di cui uno di Nola, hanno investito un agente per scappare. Il poliziotto ha sparato bucando un gomma dell'auto

Si è concluso con un colpo di pistola alle gomme dell'auto e l'intervento dei colleghi l'inseguimento di un poliziotto a due rapinatori di cui uno proveniente da Nola. Arrestati dagli agenti della Squadra volante di Caserta due malfattori che avevano provato a rapinare il proprietario di un bar. Stamattina hanno avvicinato l'esercente nei pressi della zona Petrarelle a bordo di una Citroen Xsara Picasso di colore grigio. Volevano l'incasso ma non sono riusciti nel loro intento e sono scappati.

Sul posto il primo ad arrivare è stato un'agente delle Volanti che ha visto l'auto e si è messo all'inseguimento. Dopo averli sorpassati, li ha bloccati con la pistola in pugno ma il guidatore ha spinto il piede sull'acceleratore investendolo. L'agente, ferito ad una gamba, ha sparato in direzione dell'auto bucando un pneumatico. La corsa dei rapinatori è stata così rallentata fino all'arrivo sul posto di altre volanti che hanno stretto le manette ai polsi ad entrambi.

Per ulteriori aggiornamenti CASERTANEWS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in trasferta investono poliziotto: inseguimento e spari per fermarli

NapoliToday è in caricamento