rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mercato

Commercio di scarpe e borse contraffatte: scatta il blitz nella "Maddalena"

L'operazione congiunta tra Polizia e Municipale

Ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale Unità “San Lorenzo”, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della Maddalena.

Nel corso dell’attività, in via Calasanzio, via Pietro Colletta e piazza Mancini hanno denunciato 4 uomini per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi poiché sorpresi a vendere in strada numerose paia di scarpe, borse e accessori vari contraffatti di note griffe che sono stati sequestrati insieme con i banchetti utilizzati per la vendita.

Inoltre, ad uno di essi, un 34enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato notificato un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato e il decreto di espulsione emesso dal Prefetto.

Ancora, in via della Maddalena i poliziotti hanno denunciato un 32enne della Tanzania per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e gli hanno notificato un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato e il decreto di espulsione emesso dal Prefetto. Infine, gli operatori hanno rimosso 9 veicoli per sosta vietata e contestato 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio di scarpe e borse contraffatte: scatta il blitz nella "Maddalena"

NapoliToday è in caricamento