rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Smantellata banda di spaccio: la Polizia inchioda i pusher con un video

Tre spacciatori napoletani avevano nascosto della cocaina all’interno di una scatola a sua volta attaccata, grazie ad una calamita, su di una porta metallica

Una sequenza delle immagini video girate dalla Polizia di Stato ha consentito di smantellare una piazza di spaccio organizzata da tre napoletani, poi arrestati, nella zona di Piazza Garibaldi.

I tre uomini, di 44, 53 e 57 anni, si erano organizzati per spacciare cocaina in Via Milano, angolo Via Venezia. In particolare i pusher avevano nascosto della cocaina all’interno di una scatola a sua volta attaccata, grazie ad una calamita, su di una porta metallica dalla parte accostata al muro. Al passaggio dei clienti di turno, uno dei tre spacciatori si avvicinava alla porta, prendeva la droga nella scatolina e quindi la consegnava concludendo l’operazione di spaccio.

I poliziotti sono riusciti a filmare tutte le sequenze di questa attività di spaccio arrestando i tre napoletani che dovranno rispondere delle accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno anche recuperato la scatolina contenente 13 dosi di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellata banda di spaccio: la Polizia inchioda i pusher con un video

NapoliToday è in caricamento