rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Stampa spagnola: "Presunta lite tra Maradona e la compagna. Polizia in hotel"

La Polizia di Madrid, si legge su alcuni media iberici, sarebbe arrivata questa mattina nell'albergo dove alloggia il 'Pibe de Oro' per un presunto litigio con la compagna Rocio

La Policia Nacional si sarebbe presentata questa mattina presso l'hotel di Madrid dove alloggia Diego Armando Maradona, per una presunta lite tra il fuoriclasse argentino e la compagna Rocio Oliva. A scriverlo sono Cadena Ser e Abc.es.

Secondo i due media spagnoli, intorno alle 8,30 Rocio avrebbe contattato la reception dell'albergo per segnalare un litigio in atto con il 'Pibe de Oro'. Il personale dell'albergo avrebbe immediatamente avvertito le forze dell'ordine, che giunte sul posto hanno constatato come la donna non ritenesse necessario denunciare l'accaduto, spiegando che si era trattato solamente di una accesa discussione.

La Polizia - si legge su Abc - è rimasta nell'hotel per altre due ore, senza riscontrare alcun problema.

Il fuoriclasse argentino successivamente ha fatto poi chiarezza sulla vicenda con un post su Facebook: "Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stampa spagnola: "Presunta lite tra Maradona e la compagna. Polizia in hotel"

NapoliToday è in caricamento