menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Il Polifunzionale di Soccavo / foto da facebook)

(Il Polifunzionale di Soccavo / foto da facebook)

Incendio nel Polifunzionale di Soccavo, il presidente della IX municipalità: "Trovati tre inneschi"

Nella notte a fuoco un intero piano. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero a tutta la struttura. "Per fortuna i danni sono contenuti", spiega a NapoliToday Giannalavigna

Un intero piano del Polifunzionale di Soccavo-Pianura è andato a fuoco ieri sera, in seguito a un incendio sviluppatosi in modo improvviso e su cui si sta ancora indagando. Nei locali andati a fuoco era accatastato materiale di risulta: l'intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che l'incendio si propagasse ai piani superiori. 


A NapoliToday il Presidente della IX municipalità, l'avvocato Lorenzo Giannalavigna, conferma la natura dolosa dell'incendio: "I tecnici e i vigili hanno individuato tre inneschi che avrebbero causato l'incendio. Ma frenerei gli allarmismi. Il Polifunzionale non è stato distrutto e l'incendio è stato di modeste proporzioni. Sono stati danneggiati 50 metri di tubature di plastica. Voglio rassicurare i cittadini: oggi gli uffici presenti nella struttura hanno lavorato normalmente. L'unico problema è relativo a una scala di collegamento, interessata dall'incendio, che ora presenta lievissimi problemi di stabilità. Diamo tempo ai tecnici di stabilire le cause e scoprire i mandanti", conclude il presidente della IX municipalità Lorenzo Giannalavigna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento