rotate-mobile
Cronaca

Berlusconi: «Il film su di me? Spero non sia un attacco politico»

L'ex premier ha risposto a Milano a chi gli chiedeva se si riconosceva nelle prime immagini diffuse di Toni Servillo nei suoi panni

Non tardano ad arrivare le prime polemiche sul nuovo film di Paolo Sorrentino che racconterà la storia di Silvio Berlusconi. È proprio l'ex premier ad innescarne le prime a margine di una conferenza stampa con il governatore della Lombardia, Roberto Maroni. Berlusconi ha raccontato ai giornalisti di essere preoccupato su quale sarà il risultato finale basandosi su alcune indiscrezioni che è riuscito a carpire dai primi giorni di riprese.

Quando i cronisti gli hanno chiesto se si rivedeva in Toni Servillo, truccato per somigliargli il più possibile, Berlusconi è partito all'attacco. «Mi sono giunte strane voci sul film di Sorrentino. Spero non sia un'aggressione politica e nei miei confronti». Una dichiarazione senza mezzi termini da chi non si aspetta che il regista napoletano sia tenero nel raccontare le vicende di una vita segnata da tanti successi ed altrettanti scandali e voci infamanti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: «Il film su di me? Spero non sia un attacco politico»

NapoliToday è in caricamento