menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pneumatico squarciato - foto Enrico Cella

Pneumatico squarciato - foto Enrico Cella

Pneumatici squarciati alla vettura di un Consigliere Municipale: "Atto intimidatorio"

La denuncia di Enrico Cella: "“E’ un vero atto intimidatorio nei miei confronti che non mi fermerà riconducibile alla mia carica di Consigliere di Municipalità"

“Durante la scorsa notte – denuncia il Consigliere Enrico Cella - ignoti hanno squarciato presumibilmente con forbici o cacciavite due pneumatici anteriore e posteriore, lato destro della mia autovettura. L’auto era parcheggiata nei pressi della mia abitazione in Via S.Alfonso  Maria dei Liguori. all’altezza del supermercato MD dotato tra l’altro di video sorveglianza”.

“E’ un vero atto intimidatorio nei miei confronti che non mi fermerà – prosegue Cella  - riconducibile alla mia carica di Consigliere di Municipalità. Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa tra la gente del quartiere la voce che il sottoscritto avrebbe segnalato alla Polizia Municipale, che in quella strada le auto vengono parcheggiate in modo non corretto, creando disagi alla circolazione stradale”.

“La Polizia Municipale è effettivamente intervenuta attuando ordinari controlli e multando le auto che erano parcheggiate in modo non corretto. Questo intervento probabilmente – aggiunge il consigliere - non ha fatto piacere a qualcuno del posto che si è vendicato danneggiando la mia auto”.

“Ero preparato a rappresaglie che non non fermano il mio impegno per la legalità e già in questi giorni ero allertato, ma non mi aspettavo reazioni di questo tipo. Già in passato avevo ricevuto intimidazioni e denunciato atti nei miei confronti. Alla mia autovettura è stato anche rotto il vetro anteriore ed in altre circostanze ignoti hanno asportato i copri cerchi delle ruote dell’auto”.

“Chiedo – conclude Cella - alle Istituzioni  preposte intervenire al più presto e attuare più controlli necessari al fine di dare più sicurezza ai cittadini che in gran parte hanno perso la fiducia  delle Istituzioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento