rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

"Mio marito mi bruciò le parti intime": il racconto-choc della donna vittima di violenze

L'uomo è stato condannato alcune settimane fa a 5 anni e 2 mesi di carcere. Ora emergono i verbali in cui la vittima, una marocchina, descrive cosa le fece

I suoi racconti sono un pugno allo stomaco. Il marito è stato condannato a 5 anni e 2 mesi di carcere per le violenze cui l'aveva costretta: ora emergono i verbali della donna marocchina che – a San Giuseppe Vesuviano – è stata a lungo vittima di un coniuge-carnefice. L'uomo l'aveva presa in ostaggio, torturata e le aveva sciolto della plastica sui genitali per la sua gelosia.

"L’ultima volta che sono uscita con lui era aprile per fare la spesa – la donna ha raccontato, come riportato dal Fatto Vesuviano – agli inquirenti. Nel periodo in cui mi ha chiusa in casa l’ho raccontato a mia mamma e lei mi disse di scappare altrimenti lui mi avrebbe uccisa. Alle sette e mezza di sera mi ha chiesto di spogliarmi nuda e di confessare se avevo relazioni, io ho negato. Mi ha insultato, ha iniziato a picchiarmi dicendo che ero una prostituta, mi ha preso a schiaffi, pugni, calci, morsi su piede e spalla, fino a colpirmi in viso con una testata e mi ha rasato i capelli. Poi mi ha colpito con un calcio sotto la gola forse mentre ero seduta".

Una tortura che purtroppo è proseguita ancora. "Mi ha legato stretto polsi e caviglie con una fascetta bianca e ha minacciato di uccidermi – ha proseguito la donna – ha preso un cucchiaio di plastica vicino ai fuochi della cucina e ha iniziato a sciogliermela sull’inguine dicendomi che con quelle parti io l'avevo tradito e per questo andavano bruciate. Mi ha versato la plastica sul ventre, obbligandomi a girare a terra, facendomela colare dietro, tra le natiche, continuando a minacciarmi di morte. Io urlavo, piangevo e chiedevo pietà. Poi si è addormentato, e io sono scappata, con i telefoni e i documenti e il Corano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio marito mi bruciò le parti intime": il racconto-choc della donna vittima di violenze

NapoliToday è in caricamento