rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Nascondono pistola e munizioni in una casa del centro: nei guai coppia di insospettabili

La scoperta dei Carabinieri durante un servizio di controllo

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno setacciato nelle ultime ore le zone di maggiore interesse operativo della città. Posti di controllo rafforzati e perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi e droga.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno arrestato un 46enne incensurato del posto e denunciato a piede libero sua moglie – 40enne. L’uomo e la donna dovranno rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni. I Carabinieri, nell’abitazione al centro antico dove i due vivono, hanno trovato e sequestrato una pistola marca Beretta modello 92 type-m parabelllum con matricola punzonata e 23 munizioni calibro 9.

L’arresto è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio. I Carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del reggimento campania con il supporto delle unità cinofile hanno poi spostato il loro raggio d’azione nel Rione Savorito. Rinvenuti e sequestrati in un’area comune di uno stabile di via traversa lattaro 125 grammi di droga suddivisa in dosi e già pronte alla vendita tra cocaina, hashish e marijuana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono pistola e munizioni in una casa del centro: nei guai coppia di insospettabili

NapoliToday è in caricamento