rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli / Via Giochi del Mediterraneo

Piscina Scandone ancora chiusa: squadre di pallanuoto a Santa Maria Capua Vetere

Il Posillipo affronterà l'Ortigia (serie A1) mentre la Canottieri (serie A2) sarà ospite del Basilicata. La struttura di viale Giochi del Mediterraneo dovrebbe riaprire entro una settimana

Piscina Scandone ancora chiusa: ruggine nell'acqua e necessaria pulizia delle tubature. Le squadre di pallanuoto del Posillipo e della Canottieri dovranno dunque giocare sabato a Santa Maria Capua Vetere: il Posillipo affronterà l'Ortigia (serie A1) mentre la Canottieri (serie A2) sarà ospite del Basilicata. La struttura di viale Giochi del Mediterraneo dovrebbe riaprire entro una settimana.

LA NOTA DELL'ASSESSORE TOMMASIELLI - “Dopo le verifiche effettuate in settimana dagli uffici dell'Arpac sulle acque della Piscina Scandone, l'amministrazione ha provveduto immediatamente alla sospensione delle attività presso l'impianto e ad effettuare una pulizia straordinaria delle acque e delle condutture di carico che portano l'acqua in vasca. Questa mattina l'Arpac ha consegnato agli uffici tecnici il responso successivo all'intervento effettuato dall'amministrazione. In conseguenza di questo, gli uffici dell'assesssorato allo sport hanno predisposto un intervento più strutturale volto alla sostituzione della condotta attenzionata per permettere di ristabilire i valori ottimali. Purtroppo l'intervento costerà l'interruzione delle attività e delle manifestazioni sportive programmate per il prossimo weekend. Comprendiamo il disagio e le difficoltà dei nostri concessionari, ma pur essendo intervenuti in maniera puntuale, non è stato possibile ovviare al problema in tempi più rapidi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina Scandone ancora chiusa: squadre di pallanuoto a Santa Maria Capua Vetere

NapoliToday è in caricamento