rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Piantagione di 70 piante di marijuana in una villetta: due arresti

La scoperta delle Fiamme Gialle di Pozzuoli in un fabbricato di Varcaturo, a Giugliano. Tutto è finito sotto sequestro. In manette due giovani di 26 e 28 anni

Sequestrata, in località Varcaturo di Giugliano in Campania, una piantagione “indoor” di marijuana realizzata all’interno di una villetta. 

A seguito di indagini, i Finanzieri della Compagnia di Pozzuoli hanno scoperto, nei locali di un fabbricato di Giugliano, una vera e propria piantagione di marijuana costituita da circa 70 piante, alcune delle quali alte oltre un metro. Nell'immobile era stato installato un impianto di illuminazione, aerazione e ventilazione continua - realizzato impiegando 57 dispositivi elettrici tra ventilatori, lampade e deumidificatori - indispensabile per la coltivazione "indoor" di canapa indiana. 

IL VIDEO DELLA "SERRA"

Al termine dell'operazione, le Fiamme Gialle puteolane hanno sequestrato l'immobile di circa 100 mq, dei dispositivi elettrici, di 1 kg di marijuana pronta per l'essiccazione,di 20 kg di fertilizzanti oltre che svariati appunti e manoscritti illustrativi delle tecniche di coltivazione delle piante nelle varie fasi del ciclo vitale.  

Arrestati due giovani di 26 e 28 anni, risultati, di fatto, avere la disponibilità dell'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di 70 piante di marijuana in una villetta: due arresti

NapoliToday è in caricamento