rotate-mobile
Cronaca

Un anno senza Pino Daniele, la figlia: "Un incubo crescere senza di te"

Sara Daniele ricorda il padre: "Quante cose sono cambiate, e quante ne cambieranno, ma il mio amore per te rimarrá incondizionatamente senza fine"

Sara Daniele, figlia del Grande Pino, scomparso un anno fa improvvisamente, ha affidato ad Instagram un dolce ricordo di suo padre, corredato da una foto di lei da bambina in braccio al cantaurore partenopeo.

RICORDO - "Ciao mia grande roccia, oggi è un anno che non ci sei. Molte volte penso di vivere in un incubo in cui non trovo via d'uscita, crescere senza di te, chi se lo sarebbe aspettato. Quante cose sono cambiate, e quante ne cambieranno, ma il mio amore per te rimarrá incondizionatamente senza fine. Mi manca tutto. Le chiamate quando esco per sapere a che ora torno, o solo per sentire come sto. Il caffè insieme la mattina, o entrare dentro casa mentre tu suoni la chitarra. Ecco, dal 4 Gennaio 2015 il mio mondo é silenzioso, senza musica. L'unica che mi fa sentire a casa é la tua, dove ti sento sempre vicino a me. Ciao papá, ci manchi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno senza Pino Daniele, la figlia: "Un incubo crescere senza di te"

NapoliToday è in caricamento