rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

La baby gang lancia pietre dal cavalcavia e colpisce un'auto: tragedia sfiorata

Paura in via Oasi Sacro Cuore, la strada che dal centro di Giugliano porta ad Aversa. I ragazzini fermati hanno tra i 12 e i 14 anni

Momenti di terrore in via Oasi Sacro Cuore, la strada che dal centro di Giugliano porta ad Aversa. Tre lanci di pietre dal cavalciavia, l'ultimo che colpisce il parabrezza di una Alfa Mito. Il conducente perde per un attimo il controllo, come raccontano Cristina Liguori e Mariano Fellico del Mattino, poi riesce a fermarsi evitando una strage.

Ed eccolo guardare in alto e notare un gruppo di ragazzini con le pietre tra le mani, chiamare la polizia e tentare pure di rincorrere la baby gang. Per i giovanissimi, tra i 12 e i 14 anni, non c'è scampo: l'arrivo degli agenti ferma le loro folli azioni.

Poco dopo, i genitori in commissariato. C'è chi li giustifica - "Sicuramente si è fatto trascinare dagli altri" - e chi ha parole dure nei confronti dei figli. Poi inizia il rito dei verbali, degli affidamenti e delle segnalazioni da inviare alla Procura dei minori pensando che quella bravata rischiava di diventare una vera tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La baby gang lancia pietre dal cavalcavia e colpisce un'auto: tragedia sfiorata

NapoliToday è in caricamento