rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Il padre picchia la madre con una mazza da baseball: il figlio minorenne lo fa arrestare

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano hanno arrestato un 40enne pregiudicato per maltrattamenti in famiglia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano hanno arrestato un 40enne napoletano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia.

Nel pomeriggio di sabato, verso le ore 16.30, su disposizione della locale sala operativa, i poliziotti hanno raggiunto via Bosco a Casacelle, sollecitati dalla richiesta di un minore che si era rivolto alla polizia perché il padre, nel corso di una violenta lite con la mamma, si era armato di una mazza da baseball e la stava picchiando con estrema ferocia .

Il suo tentativo di farlo desistere, aveva sortito il risultato di irritarlo ancora di più, facendogli guadagnare un forte colpo sulla coscia e un tentativo di accoltellamento, con l’arma che il padre aveva preso dalla tasca dei pantaloni. Solo il provvidenziale intervento della madre, aveva evitato tale evento, consentendogli di fuggire e di contattare le forze dell’ordine per aiutare il resto della famiglia.

Quando il minore, accompagnato dai poliziotti è tornato a casa, è stato aggredito nuovamente dal padre che lo accusava per avergli portato la polizia in casa. Solo il tempestivo intervento degli agenti ha evitato che lo colpisse.

La scena presentatasi agli occhi dei poliziotti era, a dir poco, raccapricciante: nell’abitazione c'erano tre minori, uno dei quali in tenerissima età, che al momento dello scoppio di ira del padre una vicina ha preso in consegna, portando la neonata nella sua abitazione per evitare il peggio.

L’unica figlia maggiorenne che abita poco distante dai genitori, trovata in casa terrorizzata ed in stato di forte tensione, ha chiesto con veemenza ai poliziotti di allontanare il padre dal resto della famiglia, per evitare ulteriori violenze.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, come disposto dall’autorità giudiziaria tempestivamente notiziata dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre picchia la madre con una mazza da baseball: il figlio minorenne lo fa arrestare

NapoliToday è in caricamento