rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terzigno

Aggredisce i genitori per soldi: arrestato 26enne

Il giovane, affetto da disturbi psichiatrici, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura sanitaria, anche per assicurargli un adeguato trattamento terapeutico e rieducativo

Agli arresti domiciliari un 26enne residente a Terzigno accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali aggravate. A dare esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal gip di Nola, ieri, sono stati i carabinieri della Stazione di Terzigno.

L'uomo, classe 1990, è celibe, disoccupato, incensurato e affetto da disturbi psichiatrici.

L'indagine dei Carabinieri, coordinata da Procura di Nola, ed avviata in seguito alla denuncia sporta dai genitori del giovane, ha permesso di accertare che il ragazzo ha aggredito, in più occasioni, entrambe le vittime, facendosi consegnare varie somme di denaro e procurando loro ripetute lesioni.

Con la preziosa collaborazione dell’ASL competente, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura sanitaria della Provincia di Napoli, anche per assicurargli un adeguato trattamento terapeutico e rieducativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i genitori per soldi: arrestato 26enne

NapoliToday è in caricamento