rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania

Picchia la ex davanti alla figlia di 7 anni: arrestato

L'uomo aveva messo in atto una serie di comportamenti violenti e persecutori, con appostamenti, pedinamenti, continui controlli, minacce e molestie telefoniche, ai danni della ex convivente

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per atti persecutori un 33enne di Giugliano, già noto alle forze dell'ordine, per aggressione nei confronti della ex.

All'uomo è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Aversa, sulla base di indagini svolte dai militari dell'Arma.

Nel corso delle investigazioni i carabinieri hanno accertato che da giugno l’uomo aveva messo in atto una serie di comportamenti violenti e persecutori, con appostamenti, pedinamenti, continui controlli, minacce e molestie telefoniche, ai danni della ex convivente.

La donna vittima di una vera e propria persecuzione, per timore di subire ritorsioni, non lo aveva mai denunciato. Solo in conseguenza all’ultimo episodio cronologico, degenerato in violenza fisica, alla presenza della loro figlia di soli 7 anni, la donna si è decisa e si è rivolta ai carabinieri, che hanno ricostruito tutte le fasi dell'evoluzione delle minacce e violenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex davanti alla figlia di 7 anni: arrestato

NapoliToday è in caricamento