rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

Picchia moglie ed amante con un trapano: fermato 45enne

Il fatto è avvenuto a San Giuseppe Vesuviano. Le due donne, vittime di abusi, si sono coalizzate per denunciare l'uomo e assicurarlo alla giustizia

Ha più volte malmenato la moglie, ferendola addirittura sulla pancia con la punta di un trapano elettrico, solamente perché la malcapitata lo aveva osteggiato nel portare avanti una relazione extraconiugale.

La vittima, più volte percossa dall’ingrato coniuge con calci e pugni, anche in presenza del figlio, ha avuto il coraggio di denunciare le violenze subite alla Polizia.

L’amante però, una donna extracomunitaria, si è coalizzata con la rivale, confermando alla Polizia d’essere stata, a sua volta, anch’ella vittima di maltrattamenti e di percosse da parte dell’uomo.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “S. Giuseppe Vesuviano”, dopo aver raccolto denunce e testimonianze circa la veridicità del triste racconto della donna, hanno informato il Tribunale di Nola che ha emesso, nei confronti dell’uomo, un’ordinanza di applicazione di misura cautelare coercitiva personale.

Al coniuge, C.T., di 45 anni, infatti, è stato fatto divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi frequentati dalla moglie con contestuale allontanamento dalla casa familiare, e con la prescrizione di non comunicare attraverso alcun mezzo con la vittima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia moglie ed amante con un trapano: fermato 45enne

NapoliToday è in caricamento