rotate-mobile
Cronaca Sant'antonio abate

Il compagno picchia la zia, 15enne telefona ai carabinieri e le salva la vita

I militari si sono precipitati all'indirizzo indicato dalla ragazza, mentre l'uomo minacciava la donna con un paio di forbici

I carabinieri sono intervenuti a Sant’antonio Abate in un’abitazione dopo la telefonata in caserma di una 15enne del posto. La giovane segnalava una violenta lite in corso tra la zia ed il compagno. La donna era riuscita a prendere il cellulare ed a chiamarla per farle chiedere aiuto.

I militari si sono precipitati all’indirizzo indicato dalla ragazza e hanno sentito delle urla da un appartamento. Sono corsi su e, entrati nella casa dove si stava consumando la violenza, hanno bloccato e disarmato un 37enne che stava picchiando la compagna. L’uomo la teneva chinata con la testa sul tavolo e impugnava una grossa forbice. Il 37enne è stato arrestato. Risponderà di maltrattamenti in famiglia. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia dove i medici hanno riscontrato varie contusioni e l’hanno dimessa con 20 giorni di prognosi.

La vittima ha poi sporto denuncia raccontando violenze risalenti circa ad un anno fa ma mai denunciate. L’arrestato è in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compagno picchia la zia, 15enne telefona ai carabinieri e le salva la vita

NapoliToday è in caricamento