rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Rallentamenti e disagi a Piazza Garibaldi: "Altro che piano anti-caos"

Problemi di viabilità si stanno registrando agli incroci tra corso Arnaldo Lucci e via Volta e tra via Marina e corso Garibaldi

Sta creando qualche problema di traffico in piazza Garibaldi nonostante il piano anti-caos messo in campo dall'amministrazione comunale partenopea e scattato oggi in alcune zone della città interessate da alcuni cantieri.

In particolare, problemi di viabilità si stanno registrando agli incroci tra corso Arnaldo Lucci e via Volta e tra via Marina e corso Garibaldi. Rallentamenti si stanno registrando anche alle uscite dell'autostrada A3. Sospese, rispettivamente fino al 30 settembre e al 15 settembre, le ztl del Mare e quella di piazza Dante.

LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRO R. SU FACEBOOK - "Ore 9:30 coda su A3 per 1 km causa sbarramento uscita (illegale), ore 10:30 coda di 5 km dall'uscita dell'A3 a via marina fino alla confluenza di corso Garibaldi, tempi di percorrenza 2:00h solo per la coda. Bloccate anche le seguenti strade: via brin, via ferraris, corso lucci, corso Garibaldi, via Firenze, piazza Garibaldi, via Enrico cosenz. Ore 13:00, aumento della coda a 7 km fino a piazza Garibaldi e si stanno facendo defluire i TIR su corso Garibaldi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti e disagi a Piazza Garibaldi: "Altro che piano anti-caos"

NapoliToday è in caricamento