rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Lavori a Piazza Garibaldi: ecco come muoversi ed evitare ingorghi

L'area compresa tra la stazione delle Ferrovie dello Stato Italiane e lo stazionamento dei bus dell'ANM sarà riorganizzata per creare nuovi spazi più sicuri per l'attraversamento pedonale

Domani sera, giovedi 5 aprile, inizieranno i lavori di ripristino in Piazza Garibaldi del doppio senso di circolazione nel tratto di strada compreso tra l'attuale stazionamento dei bus ANM e l'hotel "Terminus".


ECCO COME MUOVERSI - I veicoli provenienti da Corso Arnaldo Lucci e diretti a Corso Garibaldi o Corso Umberto I dovranno percorrere il predetto tratto di strada e svoltare a sinistra al centro della Piazza. "Tale provvedimento - si sottolinea in una nota del Comune - fa parte di un complesso di interventi mirati a garantire un migliore e più sicuro attraversamento della Piazza Garibaldi ai pedoni, stante una pesante cantierizzazione che interessa la piazza per la realizzazione della metropolitana e del parcheggio. Infatti, tutta l'area compresa tra la stazione delle Ferrovie dello Stato Italiane e lo stazionamento dei bus dell'ANM sarà riorganizzata anche spostando i 'gabbiotti' delle biglietterie in modo da creare nuovi spazi più sicuri per l'attraversamento pedonale". (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Piazza Garibaldi: ecco come muoversi ed evitare ingorghi

NapoliToday è in caricamento