rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Dante Alighieri

Piazza Dante discoteca all'aperto per i 35 anni del brand "Cioccolata"

Dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 5 ottobre, infatti, Piazza Dante sarà una vera e propria discoteca all'aperto con Radio Ibiza

Festeggiare i 35 anni di attività per ringraziare i propri clienti è una cosa comune, ma farlo prendendo un'intera piazza è quasi una sfida, che oggi a Napoli è raccolta dal brand “Cioccolata”, di piazza Dante. Dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 5 ottobre, infatti, Piazza Dante sarà una vera e propria discoteca all'aperto, “per ringraziare i nostri clienti e la città di Napoli che ci ha fatto continuare con passione anche nei momenti difficili”, dicono gli organizzatori. Lo store di Piazza Dante si trasformerà per una sera in open bar, con luci psichedeliche e musica.

Un palco con un Dj e la selezione musicale curata da Radio Ibiza, che per la serata ha messo tutto il suo staff a disposizione. Tutto inizierà alle 17.00, con sorprese e gadgets, ma il cuore della serata sarà dopo le 21.00, quando le casse montate appositamente per l'evento, trasformeranno la piazza in una discoteca all'aperto. La scelta di questo tipo di ringraziamento nasce soprattutto per ringraziare i giovani, ai quali il brand si riferisce.

Creato nei primi anni '80, Cioccolata è stato un marchio portatore di nuove tendenze, rivoluzionando la moda nel capoluogo partenopeo. Nato dalla fantasia di Alfredo Colella, che nei primi anni 80 affonda le sue radici nella cultura dei club e negli ambienti culturali anarchici, oggi “Cioccolata” contina a seguire musiche e cantanti più in voga, che tengono banco nel mondo della moda. Colella negli anni si è sempre evoluto creando nuove mode e nuove tendenze, come il suo marchio Pure Jeans. Tutto, ovviamente, rigorosamente made in italy con un "fast price" per tutti tutti . Nella sua collezione oggi spiccano le t-shirt sfrontate e sperimentali, con stampe esaltanti dal taglio impeccabile. Così, dopo 35 anni di attività, Cioccolata ha deciso di festeggiare con tanta musica, regalando a giovani e non una serata diversa, in piazza. Perché moda e musica non si abbandoneranno mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante discoteca all'aperto per i 35 anni del brand "Cioccolata"

NapoliToday è in caricamento