rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Piazza Bellini, spacciatore aggredisce i poliziotti: arrestato

Il 21enne era finito in manette due mesi fa sempre per droga. Gli acquirenti sorpresi sul posto, sono riusciti a far perdere le loro tracce fuggendo in direzioni differenti

Incessanti, i controlli della Polizia di Stato, volti al contrasto dello spaccio di droga in città, con particolare attenzione in Piazza Bellini. Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nelle scorse ore, hanno infatti sorpreso in flagrante un cittadino gambiano di 21 anni mentre spacciava droga a due occasionali acquirenti.

Uno dei due, dopo aver consegnato una banconota, riceveva in cambio un involucro. A tal punto gli agenti sono intervenuti per bloccare lo spacciatore e gli acquirenti ma questi ultimi sono riusciti a far perdere le loro tracce, fuggendo in direzioni differenti.

Lo spacciatore, raggiunto dai poliziotti, non ha esitato a colpirli e spintonarli. L’intervento di un altro equipaggio della Volante è riuscito a bloccare il gambiano, arrestandolo. Si è poi scoperto che il 21enne era statao arrestato a ottobre per analogo reato e sempre in Piazza Bellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bellini, spacciatore aggredisce i poliziotti: arrestato

NapoliToday è in caricamento