rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Violenza a Piazza Bellini: feriti gestori e cameriere del Caffè Arabo

L'aggressione sarebbe scattata perché un gruppo di giovani voleva bere per poi lasciare il locale senza pagare il conto. Nel weekend, altri accoltellamenti e risse in zona

Scene di violenza ripetute a Piazza Bellini. L'ultima è avvenuta di notte, coinvolgendo lo storico Caffé Arabo.

I due coniugi titolari del locale e un collaboratore sono rimasti feriti in un'aggressione da parte di 4 persone. Il gruppetto di ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia sulla base di quanto riferito dalle persone coinvolte, avrebbe provocato i titolari del bar in vari modi, rifiutandosi di pagare le consumazioni e prendendo alcune sedie dall'interno del locale portandole all'esterno.

Alla minaccia della proprietaria di avvertire la Polizia è scattata l'aggressione: marito e moglie sono ricorsi alle cure dei sanitari dell'ospedale Vecchio Pellegrini, che li hanno giudicati guaribili rispettivamente in 15 e 30 giorni. Il collaboratore è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli per un trauma policontusivo.

Appena lo scorso weekend, teriti aggressioni piazza Bellini
re giovani erano stati aggrediti in zona in due diverse situazioni di violenza. Il primo, di 19 anni, colpito da uno sconosciuto con un pugno al volto e poi con una bottiglia di birra. Gli altri due, entrambi di 19 anni, a Calata Trinità Maggiore, erano stati accoltellati alle gambe.


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/feriti-piazza-bellini-3-maggio-2015.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza a Piazza Bellini: feriti gestori e cameriere del Caffè Arabo

NapoliToday è in caricamento