menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Bellini

Piazza Bellini

Movida di piazza Bellini, Coppola: "Urgono maggiori controlli"

"Vanno tolti tutti quei cassonetti dell'immondizia, che sono uno sfregio alla piazza", denuncia il presidente della IV Municipalità, Armando Coppola

“Come avevo affermato precedentemente, i dati mi danno ragione”. Queste le parole con cui il presidente della IV Municipalità, Armando Coppola, commenta i dati, diffusi questa mattina, relativi alle operazioni di controllo effettuate durante il fine settimana, nella zona di piazza Bellini dagli uomini della Municipale. “Il maggiore controllo delle forze dell’ordine nell’area della movida è fondamentale”, prosegue il numero uno del parlamentino di via Gianturco e aggiunge: “Questo, però, non basta per migliorare quell’area, dove si rende necessario un parcheggio di supporto all’area del centro storico, l’implementazione della videosorveglianza e la definizione, una volta per tutte, dell’aspetto urbanistico dei locali dell’area. Vanno tolti tutti quei cassonetti dell’immondizia, che sono uno sfregio alla piazza.

Per me resta valido il progetto, già cominciato anche a piazza Nazionale con Garby, per conferire diversamente i rifiuti ai consorzi o dare la possibilità ai cittadini, come previsto dall’articolo 24 dello “Sblocca Italia”, di avere un vantaggio fiscale conferendo privatamente i rifiuti. Lo scempio delle bottiglie che si consuma ogni fine settimane non si risolve con le forze dell’ordine”, conclude Coppola, “C’è bisogno di creare un nuovo sistema di smaltimento dei rifiuti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento