rotate-mobile
Cronaca Stella / Via Vecchia San Rocco

"Riaprite subito via vecchia San Rocco": parte la petizione

La strada chiusa dal 16 giugno scorso è un punto nevralgico del quartiere collinare, fanno sapere i firmatari della petizione

Sos dagli abitanti dei Colli Aminei e dal Comitato Napoli Positiva al sindaco di Napoli, per la riapertura di via Vecchia San Rocco, chiusa dal 16 giugno scorso.

La chiusura della strada situata in un tratto nevralgico per i collegamenti nella zona collinare, specie nelle ore di punta, ha pesanti ripercussioni sulla viabilita' nel resto del quartiere.

Ecco la petizione:"L'Amministrazione comunale non e' intervenuta direttamente per assicurare la rapida apertura delle strada, come accaduto in altre zone della citta', ma ha scelto di ordinare la messa in sicurezza ai proprietari delle aree adiacenti, con un conseguente allungamento dei tempi di riapertura". Tutto cio' "non essendo evidentemente percepito l'enorme disagio per la cittadinanza dell'intero quartiere". "Ora pero'è' veramente passato troppo tempo. Le chiediamo pertanto un suo personale e diretto intervento per superare le problematiche tecnico amministrative e assicurare la riapertura della strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riaprite subito via vecchia San Rocco": parte la petizione

NapoliToday è in caricamento