rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Peschereccio di Ercolano disperso in mare da due giorni: tre persone a bordo

Borrelli dei Verdi: "Ho chiesto al presidente De Luca di chiedere il massimo impegno della protezione civile regionale per collaborare alle ricerche del peschereccio Rosinella"

“Ho chiesto al presidente De Luca di chiedere il massimo impegno della protezione civile regionale per collaborare alle ricerche del peschereccio Rosinella disperso da ieri notte alle 2, quando si sono perse le tracce dell’imbarcazione su cui c’erano il proprietario, Giulio Oliviero, e due pescatori di origine tunisina”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Itre pescatori a bordo dell’imbarcazione dispersa erano tutti e tre di Ercolano e appartenevano a una cooperativa associata all’Unci pesca. “Alle ricerche stanno già lavorando da ore le capitanerie di porto del litorale campano e laziale visto che il peschereccio era salpato da Formia, ma, al momento, non si hanno notizie al di là della segnalazione di una grossa macchia d’olio all’altezza del Villaggio Coppola a Castel Volturno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschereccio di Ercolano disperso in mare da due giorni: tre persone a bordo

NapoliToday è in caricamento