menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Peschereccio di Ercolano disperso in mare da due giorni: tre persone a bordo

Borrelli dei Verdi: "Ho chiesto al presidente De Luca di chiedere il massimo impegno della protezione civile regionale per collaborare alle ricerche del peschereccio Rosinella"

“Ho chiesto al presidente De Luca di chiedere il massimo impegno della protezione civile regionale per collaborare alle ricerche del peschereccio Rosinella disperso da ieri notte alle 2, quando si sono perse le tracce dell’imbarcazione su cui c’erano il proprietario, Giulio Oliviero, e due pescatori di origine tunisina”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Itre pescatori a bordo dell’imbarcazione dispersa erano tutti e tre di Ercolano e appartenevano a una cooperativa associata all’Unci pesca. “Alle ricerche stanno già lavorando da ore le capitanerie di porto del litorale campano e laziale visto che il peschereccio era salpato da Formia, ma, al momento, non si hanno notizie al di là della segnalazione di una grossa macchia d’olio all’altezza del Villaggio Coppola a Castel Volturno”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento